LEGGI ANCHE
Proprio da Tokyo, in data primo agosto, arriva l’ultima foto postata da Zhang sul proprio profilo Instagram. Dopodiché, il presidente nerazzurro è riapparso sui social solamente con alcune stories nelle quali ha celebrato i successi della squadra, come il derby del 16 settembre.
Affari in Giappone
—In questi tre mesi Zhang ha fatto avanti e indietro diverse volte proprio fra Nanchino e Tokyo: il presidente nerazzurro, infatti, ha diversi affari in ballo in Giappone e in questo periodo si è dedicato a questi oltre allo sviluppo di Suning in Cina. Al momento risulta complicato pensare che Zhang la prossima settimana possa tornare a Milano per presenziare all’assemblea dei soci dell’Inter in programma giovedì 26 nella quale verrà approvato il bilancio ’22-23 chiuso lo scorso 30 giugno e già avallato dal cda del club il 26 settembre, con una perdita di 85 milioni, dunque in miglioramento di circa 55 rispetto al passivo di 140 fatto registrare nell’esercizio ’21-22. È probabile che il presidente sia quindi collegato via video e in quell’occasione è possibile che gli azionisti del club, oltre ai media, interroghino Zhang sul futuro dell’Inter considerando l’avvicinarsi della scadenza del prestito di Oaktree.
Nuovo sponsor Inter
—A proposito di Cina, ieri l’inter ha comunicato due nuove sponsorizzazioni per la stagione '23-24 col colosso automobilistico Shimeray Motors. Con la casa madre è stata ratificata un'intesa in territorio asiatico (in Italia l'accordo per le auto è con Volvo), con SWM Motorcycles - ramo italiano del gruppo - una partnership in Europa per le moto", si legge.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA