00:20 min

primo piano

Inter da Osaka a Tokyo. Marotta rimane in Italia, Zhang e Ausilio raggiungono la squadra

L'Inter cambia città e dopo l'amichevole di ieri, il primo agosto affronterà il Psg. Intanto ds e presidente si uniscono al gruppo

L'Inter si sposta e passa da Osaka a Tokyo. Nella capitale giapponese arriveranno anche il ds Ausilio e il presidente Zhang. E, probabilmente, sarà l'occasione per approfondire col tecnico alcuni temi di mercato.

"Dopo l’1-1 contro l’Al Nassr, l’Inter nella notte italiana si è trasferita in aereo a Tokyo, dove martedì 1 agosto (sempre alle 12.20 italiane) affronterà il Psg dell’ex Skriniar. Si tratta dell’ultima amichevole in Giappone prima di rientrare in Italia per l’ultima fase di avvicinamento all’inizio del campionato, il 19 agosto (alle 20.45) contro il Monza", spiega La Gazzetta dello Sport.

"Nella capitale la comitiva nerazzurra, guidata dall’ad corporate Alessandro Antonello, troverà anche il presidente Steven Zhang e il direttore sportivo Piero Ausilio, mentre rimarrà in Italia per seguire gli sviluppi di mercato l’ad Beppe Marotta", si legge su La Gazzetta.