02:06 min

primo piano

Zhang vuole coinvolgere Pechino. Ma Oaktree fa muro e ragiona sul tenere l’Inter per 3-5 anni

Marco Macca Redattore 
Zhang sta provando in tutti i modi a non perdere, entro domani, il controllo del pacchetto di maggioranza dell'Inter

Zhang sta provando in tutti i modi a non perdere, entro domani, il controllo del pacchetto di maggioranza dell'Inter. Addirittura, secondo Tuttosport, il presidente nerazzurro starebbe provando a coinvolgere il governo cinese. Oaktree, dal canto suo, ragiona già su come gestione l'Inter nei prossimi anni:

"La partita sembra oggettivamente chiusa, anche se Zhang jr sta provando in tutte le maniere a trovare un modo per prolungare la sua vita da proprietario, restituendo i soldi oppure ottenendo da Oaktree una proroga per avere così il tempo per un'uscita più onorevole, ovvero vendere lui il club entro un tot di mesi (...)".

"Secondo quanto trapela dall'Inter, tramite l'influenza di papà Jindong, starebbero cercando di coinvolgere il governo cinese. Secondo quanto concerne Oaktree, invece, la mossa è disperata (...). Il fondo americano non è propenso (a concedere altro tempo a Zhang, ndr) e sta già ragionando sulla gestione del club nerazzurro nei prossimi 3-5 anni".

(Fonte: Tuttosport)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.