Steven Zhang, durante il discorso ai soci, ha lanciato la sua idea per la nuova Inter. Un'Inter assolutamente vincente: "Il nostro obiettivo è ricostruire l'Inter su basi solide, con una visione a lungo termine, e fare dell'Inter il club più moderno, più innovativo e più vincente al mondo. Al tempo stesso, vogliamo continuare a enfatizzare i valori, le tradizioni e il DNA del club, un'eredità unica che la famiglia Moratti ha lasciato a questo Club."
primo piano
Zhang fa sognare i tifosi: “Obiettivo chiaro, Inter club più vincente al mondo. E lo faremo così”
Steven Zhang, nel suo discorso ai soci, ha lanciato il suo progetto per la nuova Inter
VINCERE - "Il nostro obiettivo primario e il nostro core business in quanto società calcistica è e sarà sempre quello di garantire prestazioni sportive ottimali sul campo. Continueremo a fare dell'aspetto sportivo la nostra priorità, assicurandoci che la squadra abbia tutto il necessario per competere e vincere ai massimi livelli, sia sul piano nazionale che sul piano internazionale.
Per garantire un avvenire di successo al nostro Club, non provvederemo soltanto a rafforzare la squadra, nei limiti di quanto concesso dal regolamento, ma punteremo anche a far crescere i miglior talenti all'interno del nostro Club. Talenti che diventeranno i campioni dell'Inter negli anni a venire. Per questo motivo, miglioreremo le nostre infrastrutture sportive per essere ancora più moderni e innovativi."
(Inter.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA