FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Inter, Zhang vuole 1,3 mld. Un fondo può diventare socio: ecco lo scenario

Inter, Zhang vuole 1,3 mld. Un fondo può diventare socio: ecco lo scenario - immagine 1
Presto il presidente dell'Inter dovrà iniziare ad affrontare la questione del rifinanziamento del debito con Oaktree

Nessuna intenzione da parte di Suning e di Zhang di cedere l'Inter. Il presidente dell'Inter, però, a breve dovrà iniziare ad affrontare il discorso relativo al rifinanziamento del debito con Oaktree. Sono due gli scenari

Inter Zhang

"Zhang valuta l’Inter 1,3 miliardi di euro. Sono due le strade per il prestito con Oaktree: Una porta al rifinanziamento con lo stesso Oaktree, che ha già fatto sapere di non essere intenzionato a rilevare il club. Un’altra via è l’ingresso di un fondo direttamente nel club, con una partecipazione azionaria di minoranza ma con passaggi già stabiliti che porterebbero al cambio di proprietà in un arco temporale già predefinito. È uno degli scenari che gli advisor hanno prospettato a Zhang", scrive La Gazzetta dello Sport.


Inter, Zhang vuole 1,3 mld. Un fondo può diventare socio: ecco lo scenario- immagine 3

"Ma il presidente ora è concentrato su un’altra via. Poi, in una partita così delicata, non si possono escludere colpi di scena. E non si può neppure pensare che l’Inter non accenda gli interessi di potenziali investitori in giro per il mondo. Per meno di 1,3 miliardi, però, la gara neppure inizia. E Zhang ragiona in prospettiva: vede nell’Inter margini di crescita, anche in relazione alla questione stadio. Rifinanziare per godersi la seconda stella: il progetto è chiaro a tutti", aggiunge Gazzetta.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.