L'Inter domani sera sarà in campo per la semifinale di Europa League contro lo Shakhtar. Oggi a Dusseldorf, dove è in ritiro la squadra nerazzurra, sono arrivati anche il presidente Steven Zhang accompagnato dagli ad Beppe Marotta e Alessandro Antonello, dal ds Piero Ausilio e dal vice ds Dario Baccin.La dirigenza ribadirà alla squadra l'importanza della gara, a fine stagione ci saranno poi da trattare alcune temi importanti.
primo piano
SM – Inter, prima l’Europa League poi il confronto con Conte. Zhang ha le idee chiare sul futuro
Il presidente dell'Inter è arrivato a Dusseldorf dove assisterà alla finale, rimandato a fine stagione il faccia a faccia col tecnico nerazzurro
"Da un lato il sogno Europa League da alimentare e cullare il più possibile poi, a bocce ferme, il tanto atteso faccia a faccia con Antonio Conte. Sono giorni intensi e decisivi quelli che attendono Zhang e l'Inter. Dopo il clamoroso sfogo del tecnico post-Atalanta, urge un chiarimento per capire se ci sono le condizioni per andare avanti anche nella prossima stagione. A livello economico, la società vuole continuare a investire in maniera mirata nella squadra e crede nel lavoro del tecnico salentino in panchina, ma nel faccia a faccia che ci sarà (dopo il 21, giorno della finale di Europa League, si augurano tutti in casa nerazzurra) si proverà a mettere le basi per continuare insieme. Perché lo sfogo di Conte a fine campionato non è piaciuto a Suning, ma la bontà del suo lavoro è sotto gli occhi di tutti", sottolinea Sportmediaset.
© RIPRODUZIONE RISERVATA