04:56 min

primo piano

Zhang vuole un’Inter ancora più forte: non solo Taremi e Ziekinski, ora Gudmundsson

Fabio Alampi Redattore 
I nerazzurri stanno già pensando alla prossima stagione: il prossimo obiettivo di mercato è l'attaccante islandese

Dopo aver conquistato lo scudetto della seconda stella, l'Inter è già al lavoro per costruire la squadra della prossima stagione. Un'annata che si preannuncia ricca di impegni, e che avrà come epilogo il primo Mondiale per Club della storia. Per questo motivo la dirigenza nerazzurra punta ad allestire una rosa ampia e che garantisca alternative di livello in ogni settore del campo: presi gli svincolati Taremi e Zielinski, l'attenzione ora si sposta sui rinnovi e sui nuovi obiettivi di mercato.

Uno dei nomi più caldi è quello di Alfred Gudmundsson, attaccante islandese del Genoa, una della rivelazioni del campionato di Serie A. Steven Zhang, come scrive La Gazzetta dello Sport, vuole continuare a vincere: "L'Inter ha voglia di andare oltre lo scudetto già vinto. E vale anche per il mercato, che non si chiuderà con gli arrivi di Taremi e Zielinski. Gudmundsson è lì che aspetta l'affondo, per intendersi. Zhang vuole un'Inter ancora più forte: con sette trofei in bacheca viene il pensiero di dedicarsi subito all'ottavo".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.