- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Zhang: “Inter ora club moderno e vincente. Inzaghi ha valori veri, una fortuna averlo”
Nel suo saluto all'Inter, Steven Zhang, ormai ex presidente nerazzurro, ha sottolineato il percorso fatto dalla società durante la sua presidenza. Ecco le sue parole:
"All'inizio della mia presidenza ho promesso di riportare l'Inter ai vertici, dove era sempre stata. In questi otto anni abbiamo conquistato sette trofei, due finali europee e abbiamo conquistato due volte il campionato di Serie A. La leggendaria Seconda Stella è una testimonianza del nostro successo. Dopo importanti investimenti e innumerevoli ore di lavoro, l'Inter si è trasformata in un club moderno, innovativo e vincente, al livello più alto del calcio europeo".
Non è mancato un ringraziamento agli allenatori, in particolare a Simone Inzaghi:
"Un ringraziamento speciale va ai nostri ex calciatori e gli attuali Campioni a due stelle. Molti di voi mi hanno trattato come un amico, includendomi nel vostro gruppo come se fossi uno di voi, il legame che avevamo andava ben oltre quello tra presidente e giocatori. La mia più profonda gratitudine va anche a tutti i nostri allenatori, in particolare a Simone Inzaghi, un uomo con valori veri e forti nel cuore, che ho avuto la fortuna di avere durante la mia presidenza".
© RIPRODUZIONE RISERVATA