00:37 min

primo piano

Zhang Jindong: “2018 anno cruciale per l’industria dello sport targata Suning. L’obiettivo…”

Gianni Pampinella

Il numero uno di Suning spiega quali saranno le prossime mosse per incrementare gli introiti che arrivano dal settore dello sport

Il prossimo e ambizioso obiettivo di Suning? Continuare a investire sull'industria sport dello sport. Lo spiega il numero uno di Suning, Zhang Jindong: "Il 2018 sarà un anno cruciale per l'industria dello sport targata Suning. Resta inteso che Suning ha investito decine di miliardi di yuan in questo impero sportivo. Nell'intero 2017, il numero totale di utenti dei nostri servizi video PP Video, PP Sports e Dragon Ball ha raggiunto i 3,7 miliardi nell'anno, quindi dobbiamo incrementare le risorse commerciali il prima possibile. L'industria dello sport ha un vasto bacino di utenti: per Suning è un modo eccellente per attirare il traffico degli utenti. L'attuale fulcro di Suning Sports è nel calcio, e entrerà negli sport pubblici, negli sport di massa e nelle attività sportive di massa in futuro. Lo sport ha molti fattori che portano energia positiva, entusiasmo, lealtà, il duro lavoro, e tutto questo gruppo vuole stabilire un'immagine sociale appropriata. Tutto questo può aiutare il ringiovanimento del marchio. La vendita la dettaglio nel settore sportivo è un anello importante nella catena del settore: è quello che unisce marchi, club, tifosi e consumatori. Suning Sports manterrà collegamenti costanti col settore della vendita al dettaglio".

(025xx.com)