00:34 min

primo piano

Zhang Jindong arriva domani a Milano. Tra gli appuntamenti in agenda…

Riccardo Fusato

Domenica sera, contro la Roma, l'Inter si giocherà buona parte delle residue speranze di qualificazione alla prossima Champions League

In casa Inter si sta delineando il futuro. Domenica sera, contro la Roma, l'Inter si giocherà buona parte delle residue speranze di qualificazione alla prossima Champions League contro i giallorossi. Negli stessi giorni, però, inizierà a progettare la stagione che verrà. Domani, infatti, è atteso a Milano il presidente di Suning, Zhang Jindong.

Tanti gli appuntamenti sull'agenda del proprietario nerazzurro: probabile che, come già alla vigilia della gara contro la Lazio dello scorso 21 dicembre, faccia visita alla Pinetina per incontrare Stefano Pioli e la squadra; il numero 1 di Suning, poi, farà anche il punto sulla gestione del club con il figlio Steven e con i dirigenti nerazzurri. Da sabato, infatti, a Milano ci sarà anche socio di minoranza, Erick Thohir. Domenica sera, invece, tutti i vertici interisti saranno al "Meazza", per seguire il match contro i giallorossi.

(Gazzetta dello Sport)