- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Il 15 gennaio, Suning Holding Group ha tenuto la consueta riunione annuale di lavoro per il 2018. Il presidente Zhang Jindong ha parlato delle aspettative del gruppo per quanto riguarda il settore sportivo.
"Il 2018 è l'anno dello sport, Suning deve sfruttare le risorse delle partite di Super League cinese, Champions League d'Asia e il Mondiale e far sempre parte dei più importanti eventi sportivi, dobbiamo fare in modo che quando la gente pensa allo sport pensi a Suning", ha sentenziato il numero uno del gruppo e proprietario dell'Inter.
I dati offerti da Suning Sports Media mostrano che nell'anno passato le partite e i programmi TV trasmessi da PPTV sono stati 5626, con un congruo aumento di spettatori e ricavi. Gli obiettivi per il 2018 sono due:
1 - Sfruttare le risorse dei diritti TV per migliorare i contenuti e la gestione e ampliare la dimensione del gruppo
2 - Rafforzare la forza tecnica come supporto, costruire la migliore esperienza visuale nel settore e cogliere ogni opportunità attraverso lo streaming e l'interazione innovativa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA