FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Zhang: “Inter e Lenovo, futuro ambizioso. Puntiamo a nuove generazioni”

Zhang: “Inter e Lenovo, futuro ambizioso. Puntiamo a nuove generazioni” - immagine 1

Il presidente nerazzurro ha parlato dello sponsor di maglia (nella parte posteriore) della squadra nerazzurra

Eva A. Provenzano

L'Inter ha presentato quest'oggi la maglia Home della stagione 2021-2022 con il Biscione protagonista, il nuovo stemma e lo scudetto sul petto. Ma sulla stessa divisa c'è anche un nuovo protagonista, lo sponsor Lenovo, che occuperà il posto in fondo sul dorso e sostituirà la scritta Driver presente sulle maglie delle passate stagioni.

Zhang: “Inter e Lenovo, futuro ambizioso. Puntiamo a nuove generazioni”- immagine 2

Il presidente Steven Zhang ha parlato in una conferenza stampa proprio dello sponsor Lenovo. Ecco le parole del numero uno nerazzurro:

Siamo felici di avere Lenovo come Technology Partner sul retro della nostra nuova bellissima maglia. È la prima con lo scudetto sul petto dopo tanti anni di attesa. E' un onore e una grande soddisfazione per noi poter annunciare questa partnership. Tecnologia e innovazione sono stati sempre i nostri valori centrali e sono fondamentali per coinvolgere le nuove generazioni. Questa partnership rappresenta una grande opportunità per continuare a lavorare in questa direzione. Lenovo e Inter hanno una ricca storia di successi e una visione ambiziosa per il futuro. Siamo orgogliosi di consolidare questo rapporto, un rapporto che si evolve. Congratulazioni a tutti noi e forza Inter e forza Lenovo.

Zhang: “Inter e Lenovo, futuro ambizioso. Puntiamo a nuove generazioni”- immagine 3
tutte le notizie di