00:25 min

primo piano

Zhang: “Inter e Lenovo, futuro ambizioso. Puntiamo a nuove generazioni”

Eva A. Provenzano

Il presidente nerazzurro ha parlato dello sponsor di maglia (nella parte posteriore) della squadra nerazzurra

L'Inter ha presentato quest'oggi la maglia Home della stagione 2021-2022 con il Biscione protagonista, il nuovo stemma e lo scudetto sul petto. Ma sulla stessa divisa c'è anche un nuovo protagonista, lo sponsor Lenovo, che occuperà il posto in fondo sul dorso e sostituirà la scritta Driver presente sulle maglie delle passate stagioni.

Il presidente Steven Zhang ha parlato in una conferenza stampa proprio dello sponsor Lenovo. Ecco le parole del numero uno nerazzurro:

Siamo felici di avere Lenovo come Technology Partner sul retro della nostra nuova bellissima maglia. È la prima con lo scudetto sul petto dopo tanti anni di attesa. E' un onore e una grande soddisfazione per noi poter annunciare questa partnership. Tecnologia e innovazione sono stati sempre i nostri valori centrali e sono fondamentali per coinvolgere le nuove generazioni. Questa partnership rappresenta una grande opportunità per continuare a lavorare in questa direzione. Lenovo e Inter hanno una ricca storia di successi e una visione ambiziosa per il futuro. Siamo orgogliosi di consolidare questo rapporto, un rapporto che si evolve. Congratulazioni a tutti noi e forza Inter e forza Lenovo.