Suning non lascia l'Inter, anzi la proprietà cinese vuole dare continuità al progetto a breve tornerà il presidente Steven Zhang per programmare il futuro. E a trattare i rinnovi per blindare i giocatori più importanti. Il primo sarà quello di Lautaro Martinez, con cui si tratta ormai da tempo e nonostante il cambio di entourage non ci saranno problemi: il Toro firmerà fino al 2024 con uno stipendio di 4,5 milioni circa a stagione. Poi sarà il turno di Bastoni, anche per lui prolungamento apparecchiato, Barella, De Vrij e D'Ambrosio.
primo piano
Zhang, via alla missione rinnovi: blindati in 5. Programmati Brozovic, Conte e dirigenza
Con l'arrivo in Italia del presidente dell'Inter, il club nerazzurro chiuderà i rinnovi già definiti e a fine stagione tratterà gli altri
Al termine della stagione toccherà a Brozovic
"Non è ancora in fase avanzata la trattativa per Marcelo Brozovic, comunque legato ai nerazzurri per un’altra stagione (2022). È di queste ore la notizia del cambio di agente: interrotto lo storico rapporto lavorativo con Miroslav Bicanic, Marcelo si affiderà a uno staff di avvocati di fiducia e al padre Ivan, che a fine campionato raggiungerà Milano per iniziare a parlare con i vertici societari cercando di ottenere inoltre un aumento rispetto ai 3,5 milioni guadagnati attualmente", spiega Gazzetta.it.
Conte e la dirigenza, discorso rimandato
Poi toccherà anche alla dirigenza dell'Inter: "al pari di Antonio Conte (che l’anno prossimo guadagnerà 13,5 milioni netti), l’a.d Sport Giuseppe Marotta, il d.s. Piero Ausilio e il vice Dario Baccin hanno un solo anno di contratto: tutti in scadenza nel 2022, verosimilmente il gruppo Suning valuterà ogni posizione a bocce ferme (al momento, non ci sono novità). Magari con uno scudetto vinto e con la speranza di avere una situazione economica favorevole", sottolinea il portale sportivo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA