01:19 min

primo piano

Zhang accoglie l’amico Lukaku, da Steven la prima chiamata. E dal 13 sarà ad Appiano

Andrea Della Sala

Ieri è stato il grande giorno del ritorno di Lukaku all'Inter accompagnato dai tifosi dalle visite mediche fino alla sede

Ieri è stato il grande giorno del ritorno di Lukaku all'Inter accompagnato dai tifosi dalle visite mediche fino alla sede, Romelu ha espresso poi tutta la sua gioia per tornare a vestire la maglia nerazzurra.

"L’ultima volta che Romelu si era affacciato davanti a un popolo adorante era il 23 maggio 2021: dalla Torre di San Siro la folla, tenuta fuori dalla stadio, acclamava il suo re diventato campione di Italia. Gli eventi successivi lasciavano pensare che mai e poi mai si sarebbe ripetuta una scena simile, e invece ieri, intorno alle 15, la Milano nerazzurra ha avuto uno strano déjà-vu: in alto nella sede milanese del Coni c’era sempre lui, il centravanti ora pentito che batte la mano sul cuore, e in basso una piccola marea radunatasi per cantare il suo nome. Figurarsi,poi, se qualcuno avrebbe immaginato quella confidenza tra presidente e giocatore via social, due amiconi sul terrazzo della sede", racconta La Gazzetta dello Sport.

"Zhang era stato tra i primi a telefonare a Romelu già dopo il suo arrivo all’alba a Linate. Per il centravanti stava iniziando una giornata speciale che ha vissuto con i manager di Roc Nation, dal suo uomo di fiducia Andrea Opipari al presidente Michael Yormark. Con loro ha poi cenato in uno dei suoi ristoranti preferiti del centro prima di tornare nella vecchia casa di City Life. Dal 13 luglio riscoprirà anche un altro pezzo di cuore, la Pinetina, e col via al ritiro il numero 90 seguirà il suo destino", chiude Gazzetta.