FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Zhang, progetto Inter a 360°: store nerazzurri in Cina, eventi con calciatori e un’app…

Il proprietario di Suning vuole espandere il marchio Inter anche in Cina e ha le idee chiare sul come procedere

Andrea Della Sala

Progetto solidissimo quello di Zhang con l'Inter. Oltre agli investimenti economici, il proprietario di suningcercherà di monetizzare un marchio fino a questo momento poco sviluppato. Il negozio di Nanchino verrà ristrutturato entro fine anno con la creazione dell’area «Secondo stadio» in cui saranno invitati i tifosi del Jiangsu e dell’Inter per assistere alle partite in diretta, con la possibilità di acquistare i prodotti delle squadre negli spazi vendita a fianco. Gli store di Suning si tingeranno di nerazzurro un po’ in tutta la Cina.

Suning punta poi ad aprire negozi dell’Inter e del Jiangsu a Shanghai e altre academy nerazzurre per i giovani calciatori cinesi. Come si legge su La Gazzetta dello Sport: "Suning creare una migliore organizzazione per mettere in rete i tifosi cinesi dell’Inter, organizzare in Cina eventi con i calciatori, allenamenti aperti al pubblico ed amichevoli della squadra nerazzurra, portare gruppi di supporter cinesi a San Siro". Suning ha anche uno store virtuale dove vengono venduti anche prodotti del Jiangsu e biglietti delle partite e presto questa procedura verrà attivata anche per l'Inter in un app che ha oltre 100 milioni di utenti.

(La Gazzetta dello Sport)

tutte le notizie di