Il gol del Lecce ha riportato in auge il nome di Denzel Dumfries, anche lui al centro di voci di mercato da diverse settimane. Ma come con Skriniar, Simone Inzaghi è categorico: non va toccato. Lo conferma anche Repubblica: "Come Milan Skriniar, anche il ragazzo originario dell’isola di Aruba è da mesi al centro di voci di mercato, con fastidio dei tifosi interisti e dello stesso Inzaghi.
primo piano
Inter, Zhang tradirebbe il patto stretto con Inzaghi se si realizzasse questo scenario
Non è impossibile che il Chelsea, che da tempo ha messo nel mirino Dumfries, possa fare una nuova e più attraente offerta
Quando l’allenatore nerazzurro dice di avere concordato con la proprietà del club che il mercato in uscita è chiuso, si riferisce tanto allo stopper slovacco quanto a lui. Non è impossibile che il Chelsea, che da tempo lo ha messo nel mirino, possa fare una nuova e più attraente offerta per il suo cartellino.
Ma lasciandolo partire, Zhang tradirebbe il patto stretto con il tecnico, e in un certo senso con tutto il mondo interista. Il mercato chiuderà il 1 settembre. Da qui ad allora, intanto, Dumfries potrà farsi valere contro Spezia, Lazio e Cremonese, in preparazione del derby alla quinta giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA