02:22 min

primo piano

GdS – Zhang sempre primo sponsor di Inzaghi: “Quella telefonata recente per…”

Tutto il supporto di Steven Zhang nei confronti di Simone Inzaghi: Gazzetta racconta di una recente telefonata tra i due

Tutto il supporto di Steven Zhang nei confronti di Simone Inzaghi. Non fisicamente, perché il presidente dell’Inter non è tornato a Milano di recente, ma il numero uno nerazzurro è da sempre molto vicino all’allenatore, prima e dopo le partite. Lo evidenzia anche La Gazzetta dello Sport in vista della trasferta di Salisburgo di questa sera.

“I conti tornano per Steven Zhang, che di Simone Inzaghi è sempre stato il primo sponsor. Il presidente ha fatto sentire al tecnico anche recentemente la sua vicinanza, pure con la telefonata dopo la vittoria sulla Roma per complimentarsi con lui e con tutto il management. Alla sua Inter Zhang ha sempre voluto dare una dimensione più internazionale possibile. Ed è questo il merito più grande che riconosce al suo allenatore. Del quale a giugno, in un’intervista alla Gazzetta, disse: «E’ l’allenatore tra quelli che ho avuto con il quale è più semplice lavorare. Lui ha grandissime capacità di gestione e infonde una incredibile tranquillità. Quando lo vedo prima delle gare, sono più teso io di lui. Inzaghi è stato un dono per me». Dono che stasera potrebbe essere ricambiato con la terza qualificazione agli ottavi Champions League di fila: pioggia di milioni e di gloria. E la dimostrazione, da afferrare qui in terra austriaca, che Istanbul non è stata solo una scintilla”, si legge.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.