- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Getty Images
Col rinnovo della classe dirigente, il presidente Steven Zhang ha messo un altro tassello importante per l'Inter. Dall'arrivo di Suning, il club è cresciuto sul campo e non solo, anche per il rilancio del brand.
"L’Inter oggi ha legato il suo nome a marchi di eccellenza, nella moda come nella tecnologia. Zhang ha avuto una visione globale di rinnovamento, stravolgendo il club in poco tempo. Garantendogli una nuova sede amministrativa nel cuore della città e un nuovo centro sportivo all’avanguardia, con tanto di hotel ecologico hi-tech. Il tutto fatto nonostante un continuo ping pong Italia-Cina (almeno pre pandemia) dovuto all’ascesa della sua posizione anche all’interno di Suning.com. Steven ha saputo garantire il massimo impegno anche a distanza e questo dimostra quanto tutta la famiglia Zhang tenga all’Inter, che ora deve assestarsi nell’elite del calcio europeo, potendo pian piano magari ricominciare a investire se la situazione politica in Cina lo permetterà. Con un nuovo appeal internazionale, con un marchio che parli ai più giovani e che faccia sentire sempre i tifosi al centro del mondo nerazzurro", spiega La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA