- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Getty Images
L'Inter si prepara alla sfida di questa sera contro lo Spezia sotto gli occhi del presidente Zhang, ieri presente alla Pinetina. E proprio dal numero uno nerazzurro è arrivata la notizia che tutti aspettavano.
"L’Inter riparte soprattutto da una certezza, già anticipata dallo stesso allenatore una settimana fa e ora confermata alla dirigenza da Steven Zhang: Skriniar è fuori dal mercato e il discorso vale anche per Dumfries. Una scelta auspicabile, in un certo senso anche attesa dopo le parole di Inzaghi («La squadra deve restare questa»), ma certamente non banale: dal punto di vista tecnico, considerato il valore dello slovacco, ma anche ambientale ed emotivo", spiega il Corriere della Sera.
"L’ultimo tassello (oltre al rinnovo dello stesso Skriniar, con relativo adeguamento al top) è quello del centrale difensivo da prendere al posto di Ranocchia e sarà completato la prossima settimana: le quotazioni di Francesco Acerbi, che Inzaghi conosce perfettamente dai tempi della Lazio e ha caldeggiato, sono in costante ascesa. Dopo l’incontro di ieri a Roma tra l’agente Pastorello e Lotito l’azzurro potrebbe arrivare a Milano in prestito", aggiunge il quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA