- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Dopo aver definito praticamente tutto in Cina, nel summit avuto da Marotta con la famiglia Zhang, manca ormai pochissimo all'annuncio del suo ingresso nell'Inter. Pochissimo perché il presidente Steven Zhang vuole accelerare i tempi e inserire subito il nuovo dirigente nel club.
Come si legge sul Corriere dello Sport "L’avventura di Giuseppe Marotta all’Inter può iniziare in anticipo. Non in tempo per la gara di stasera contro il Frosinone o per la trasferta di Champions League di mercoledì a Londra contro il Tottenham (queste due gare le guarderà davanti alla tv), ma non va escluso che il nuovo ad nerazzurro salga sull’aereo che porterà la squadra nella Capitale per il match contro la Roma di domenica 2 dicembre. Per il momento si tratta di un’ipotesi che però con il passare del tempo sta prendendo forza. Ne sapremo di più da oggi in poi visto che dalla Cina tornerà a Milano Steven Zhang".
"In Italia spesso i cambiamenti a livello dirigenziale vengono fatti a fine stagione o durante una pausa. Sono pochi, almeno nelle grandi squadre, i casi di rivoluzioni non... a bocce ferme. Quella di Marotta invece sarà la classica eccezione che confermerà la regola. Perché Suning ha fretta di presentare il grande colpo e, se motivi di opportunità potrebbero far pendere l’ago della bilancia verso un innesto dopo le due trasferte contro la Roma e la Juve (visto anche il passato di Marotta), la proprietà sta valutando l’ipotesi di metterlo subito nel motore perché convinta che Beppe sia un valore aggiunto in qualsiasi situazione", riporta il quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA