05:06 min

primo piano

Inter, con Zielinski un altro titolare a centrocampo. “Cessione? Non c’è da escludere nulla…”

Andrea Della Sala Redattore 
L'Inter ha raggiunto un accordo per l'ingaggio a zero del centrocampista in scadenza di contratto col Napoli

L'Inter sembra essere sempre più vicina alla firma di Zielinski. Il centrocampista chiuderà la sua avventura col Napoli a fine stagione e ha scelto il club nerazzurro per proseguire in Serie A, la proposta fattagli dalla dirigenza interista è stata accettata.

"Con Zielinski l’Inter mette dentro un altro titolare nel suo centrocampo. Detto che sul mercato non è giusto escludere nulla, neppure la partenza in estate di uno dei protagonisti attuali del reparto, il polacco arriva a formare un reparto di assoluto livello. Di fatto, Inzaghi avrebbe a disposizione un’altra mezzala titolare, avendo quattro uomini di livello per due maglie considerando nel lotto Barella, Mkhitaryan e Frattesi. Sull’armeno, poi, va anche considerata la carta d’identità di un quasi 35enne", sottolinea La Gazzetta dello Sport.

"L’Inter gli ha appena rinnovato il contratto, ma è giusto che la società nerazzurra si cauteli in ogni direzione possibile. Due anni dopo, Zielinski ricalcherebbe proprio l’operazione Mkhitaryan, l’armeno strappato alla Roma proprio a fine contratto. O quella di Calhanoglu, preso dal Milan nell’estate 2021 da svincolato. E, almeno numericamente, prenderebbe il posto di Klaassen, l’olandese che non ha avuto un impatto positivo con la Serie A e che con ogni probabilità a fine stagione sarà lasciato libero", aggiunge Gazzetta.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.