- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
CESENA, ITALY - JULY 27: Piotr Zielinski of FC Internazionale in action during the Pre-season Friendly match between FC Internazionale and las Palmas at Dino Manuzzi Stadium on July 27, 2024 in Cesena, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
Contro il Las Palmas, Piotr Zielinski ha dato una chiarissima impressione: di essere all’Inter da anni. Indicazioni importanti per Simone Inzaghi e anche in vista dell’asta per il fantacalcio, come sottolineato da SOS Fanta.
“Non più titolarissimo come a Napoli, dove negli anni è stato praticamente un inamovibile. Parte da quarto slot al fanta, come dicevamo ha - almeno in partenza - davanti Mkhitaryan, un fedelissimo assoluto di Inzaghi. Ma nei piani dell'allenatore e del club, anche l'armeno dovrà tirare di più il fiato rispetto all'anno scorso e per questo è arrivato Zielinski. Da schierare quando sarà titolare nelle rotazioni, ma si può mettere anche in altre partite da subentrante, basta avere una riserva sicura. Per caratteristiche tecniche e fisiche, può ritagliarsi un ruolo importante e arrivare a bonus anche partendo dalla panchina.
Un ottimo jolly da bonus per il vostro centrocampo, un po' come Frattesi l'anno scorso: magari segnerà un po' meno ma giocherà un po' di più. Sempre o quasi da buon voto. Il prezzo non sarà troppo alto, non come lo Zielinski dei tempi d'oro. È ancora presto, ma siamo intorno alla decina di fantamilioni su 500”, si legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA