02:40 min

primo piano

Il ds del Napoli: “Zielinski? Nessuna preclusione, ci darà mano fino a fine contratto”

Eva A. Provenzano Caporedattore 
Le parole di Meluso sul giocatore che a giugno firmerà con l'Inter dopo il mancato prolungamento col club partenopeo

Nella gara contro il Milan giocherà da titolare. Zielinski, dopo otto anni al Napoli è considerato un leader dai suoi compagni. Il suo futuro è lontano da Napoli e non è stato inserito nella lista UEFA per la Champions League, ci sarà col Barcellona. Il ds del club partenopeo, Meluso, ha parlato proprio del giocatore polacco che a giugno, a parametro zero, firmerà per l'Inter.

Di lui, su DAZN, ha parlato il direttore sportivo del club partenopeo, Meluso. Ecco cosa ha detto: «La scelta di farlo giocare da titolare col Milan, senza ostacoli da parte della società, avvalla la tesi che non avevamo nulla contro il giocatore. Anzi. Pensiamo che sia un giocatore molto valido che ci può dare una mano fino a fine contratto. L'esclusione dalla lista UEFA è perché ci sono due norme differenti tra la lista italiana e la lista europea e abbiamo fatto scelta su base tattica, che non su altro, e il tempo ci dirà se le logiche sono esatte».

«Non abbiamo preclusioni su Zeilinski anche se non ha rinnovato il contratto con noi perché è un giocatore che ha dato tanto al Napoli e ha ricevuto tanto dalla gente e quindi pensiamo che da ottimo professionista qual è possa concludere bene il campionato con noi», ha concluso il dirigente.

(Fonte: DAZN)

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.