- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Getty Images
Dopo la partita tra Scozia e Polonia Zieliński ha analizzato la partita ma ha anche parlato di un problema avuto in campo. «Ogni vittoria in Nazionale ha un sapore speciale, ma questa partita avrebbe dovuto essere diversa. Dovevamo solo iniziare il secondo tempo in modo diverso, segnare il terzo gol e sarebbe stato ok. Ma abbiamo dovuto lottare fino alla fine, la cosa più importante è che siamo riusciti a vincere», ha detto l'interista.
Poi, sulla sostituzione all'82esimo, ha aggiunto: «Ho avuto dei leggeri problemi ad un tallone, quindi ho chiesto un cambio. Quando ho sentito cosa stava succedendo ho detto all'allenatore di cambiarmi dopo cinque minuti. Adesso va bene. Immagino».
«La mia posizione in campo è cambiata? Sapevo già da tempo che sarebbe potuta accadere una cosa del genere. Il vice allenatore Sebastian Mila è venuto a Milano e ha chiesto cosa avrei fatto se si fosse verificata una situazione del genere, ho risposto che sarei stato pronto. Ho risposto che non c'erano problemi. Abbiamo molti ragazzi creativi a centrocampo. Oggi la nostra seconda linea era leggera e tecnica. Non ho mai giocato in una formazione così creativa per la Nazionale. A volte abbiamo giocato con Sebek Szymański o Kacper Urbański, ma oggi il nostro centrocampo era il più creativo, il migliore tecnicamente e il più leggero. Sorrido quando ne parlo perché è divertente giocare con gli aiutanti tecnici», ha sottolineato.
Fonte: sport.tvp.pl
© RIPRODUZIONE RISERVATA