LEGGI ANCHE
"Ziliacus ha fondato Asia-Pacific Strategic Alliances Group, una società con partecipazioni nel settore immobiliare, IMM (Internet, Mobile & Media), nello sport, e in Mobile FutureWorks Inc (MFW), una società con attività globali e investimenti in media mobili, servizi mobili e dispositivi mobili hardware. Insieme, i due gruppi hanno fondato più di 100 aziende diverse, con un valore di mercato combinato di oltre 3 miliardi di dollari".
"Thomas Zilliacus è stato membro del consiglio di amministrazione e del comitato consultivo di diverse società nel campo della tecnologia, dei media e della finanza. Ha presieduto consigli di amministrazione, comitati per le nomine e comitati per la remunerazione di grandi società quotate".
"Si è occupato attivamente anche di management sportivo. È stato presidente dei finlandesi dell’HJK ed è stato uno dei principali azionisti di una società sportiva che ha costruito, posseduto e gestito complessi sportivi e di intrattenimento, nonché squadre di hockey su ghiaccio in Europa. Tra le altre cose, l’uomo d’affari ha già un legame con l’Italia essendo proprietario di una casa a Como".
(Calcio e Finanza)
© RIPRODUZIONE RISERVATA