FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

CdS – Zilliacus: “Pronto 1 mld per l’Inter”. La sensazione è che dietro le parole…

CdS – Zilliacus: “Pronto 1 mld per l’Inter”. La sensazione è che dietro le parole… - immagine 1
Ieri sono arrivate nuove parole di Thomas Zilliacus sull'interesse per l'Inter: cosa c'è dietro secondo il CorSport

Ieri sono arrivate nuove parole di Thomas Zilliacus, magnate finlandese da mesi interessato all'Inter. "I colloqui con Steven Zhang e con Suning si svolgeranno a porte chiuse e i risultati saranno resi noti a tempo debito. Il nostro prezzo finale d'acquisto è un miliardo di euro. Zhang vuole vendere, ma soltanto a chi sia seriamente intenzionato a rendere ancora più forte l'Inter", ha detto.

CdS – Zilliacus: “Pronto 1 mld per l’Inter”. La sensazione è che dietro le parole…- immagine 3

Dietro le parole di Zilliacus

—  

Oggi il Corriere dello Sport ha parlato così della situazione: "La sensazione è che continuare a esporsi pubblicamente in questo modo, ribadendo ad ogni occasione il desiderio di acquistare l’Inter, non sia il modo migliore per smuovere la famiglia Zhang. Però Thomas Zilliacus non cambia strategia mediatica.


Ora l’obiettivo del magnate finlandese sembra coinvolgere Jassim Bin Hamad Al Thani, uomo politico e numero uno della Qatar Islamic Bank, nonché nipote dell’emiro del Qatar Tamim bin Hamad Al Thani, proprietario del Psg, e figlio dell’ex primo ministro, che ha appena interrotto le trattative per rilevare il Manchester United. Steven Zhang, peraltro, spera ancora di rifinanziare il prestito di Oaktree, ma ora il suo interlocutore principale è Goldman Sachs e non il fondo americano", si legge.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.