02:12 min

primo piano

Inter, ecco cosa filtra sulla posizione di Zhang dopo le ultime parole di Zilliacus

Marco Macca Redattore 

Thomas Zilliacus, imprenditore finlandese, si è detto pronto a fare sul serio per l'acquisto dell'Inter: la posizione di Zhang

Thomas Zilliacus, imprenditore finlandese, si è detto pronto a fare sul serio per l'acquisto dell'Inter. A sua detta, è in arrivo un'offerta a Zhang per l'acquisizione del club nerazzurro.

Ma come ha reagito l'attuale proprietario dell'Inter in merito a queste ultime novità? Lo riferisce il Corriere dello Sport:

"Intanto, l’uomo d’affari finlandese Zilliacus ha rilanciato una volta di più la sua intenzione di rilevare l’Inter. Ha annunciato di aver raccolto per il suo fondo circa 2,5 miliardi di dollari e di essere pronto a presentare una nuova offerta per il club nerazzurro. In attesa di capire se i propositi si trasformeranno effettivamente in fatti, c’è da dire che l’esposizione pubblica, su questo tema, non è mai stata apprezzata dalla famiglia Zhang…".

(Fonte: Corriere dello Sport)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.