Thomas Zilliacus, imprenditore finlandese che ha più volte pubblicamente espresso la sua volontà di acquistare l'Inter, ha rilasciato altre dichiarazioni interessanti
Ancora molto attivo sui social, Thomas Zilliacus, imprenditore finlandese che ha più volte pubblicamente espresso la sua volontà di acquistare l'Inter, ha rilasciato altre dichiarazioni interessanti sulla sua attrazione nei confronti del club nerazzurro. Tanto per cominciare, Zilliacus ha riportato un articolo in merito all'interesse del Barcellona per Erling Haaland del Manchester City. A tal proposito, infatti, l'imprenditore ha scritto:
"Negli anni '50, tre scandinavi, soprannominati Gre-No-Li dai media, guidarono il Milan verso un enorme successo. Ci sono tre giovani e bravissimi scandinavi che potrebbero fare altrettanto per l'Inter. Il 23enne norvegese Erling Haaland, il 20enne danese Rasmus Hojlund e il 22enne finlandese Daniel Håkans formerebbero un formidabile trio offensivo. E sì, lo so che alcuni diranno Ha-Ha-Ha ma non diamoci fastidio!".