00:22 min

primo piano

Zola, dopo il casting Inter si sogna un top club: “E’ possibile. Non conosco il futuro, ma…”

Dario Di Noi

Dopo la sorprendente partecipazione ai famosi 'casting' organizzati dall'Inter di Suning, Gianfranco Zola non smette di pensare ad un futuro sulla panchina di un top club

A margine dell’evento FWA Live, sponsorizzato da William Hill, il portale Goal.com ha intervistato Gianfranco Zola. The Magic Box è stato interpellato soprattutto sul futuro di Frank Lampard, giocatore con cui condivide un passato da leggenda al Chelsea: "Non ho alcun dubbio che, se lo vorrà, potrà diventare un ottimo allenatore. Ha sempre avuto l'attitudine a fare in campo ciò che serve alla squadra, non sarei sorpreso se volesse farlo e se riuscisse a farlo anche bene. E' davvero un grande uomo. Se invece vorrà continuare a giocare... beh, le sue qualità sono sempre lì e fisicamente è un calciatore che ha sempre saputo tenersi in forma. Può certamente continuare a giocare, ma la decisione spetta solo a lui".

Ok Lampard, ma Zola ha parlato anche di se stesso. Nessuna rivelazione clamorosa, ma in seguito alla partecipazione ai famosi 'casting' ogni notizia sul suo conto assume un carattere particolare in ottica Inter: "Futuro? Non conosco il mio futuro, ma forse sarà in una panchina. Vedremo, il mio obiettivo è trovare una squadra e mettermi nuovamente alla prova. Un top club? E' possibile, vedremo".

(Goal.com)