- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Roberto Mancini non parlerà nel post partita di Juve-Inter. Il vicepresidente dei nerazzurri Javier Zanetti ha risposto alle domande de La Domenica Sportiva:
- Cosa succede a questa squadra ultimamente?
E' una sconfitta pesante. Sapevamo la loro forza ma è anche colpa nostra. In questi mesi persi troppi punti, non siamo la squadra di Natale. Dobbiamo lavorare e uscirne
- Problema di testa o di gambe?
Mancanza di fiducia e convinzione che porta queste sconfitte. Abbiamo sbagliato troppo
- Servirebbe Sinisa?
Lo salto. Era un giocatore di grande carattere, ma nello spogliatoio abbiamo bravi giocatore che hanno esperienza e possono farci uscire da questa situazione.
- Assenza di gerarchie, Mancini cambia troppo. Jovetic fuori, Ljajic in corsa?
Mancini li vede in settimana e cerca di schierare i migliori. Non riusciamo a fare quello che abbiamo fatto fino a Natale. Abbiamo perso solidità, dobbiamo ritrovare certezze.
- Quanto ti preoccupa Milan così vicino?
Non preoccupa soltanto il Milan. Quelle davanti si sono allontanate, mancano 11 partite speriamo di poter raccogliere punti importanti per qualcosa di importante a fine stagione.
- Champions fondamentale per questa gestione?
E' un obiettivo molto importante, ti dà prestigio. Deve essere l'obiettivo minimo, Thohir è stato chiaro se non arriva faremo qualcosa per arrivarci il prima possibile.
- Hai parlato con Moratti? Riavvicinamento da parte sua?
Ci parlo spesso, è rammaricato per i risultati. Ci sta vicino e spera che la squadra esca presto da questo momento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA