ultimora

L’INTER RECUPERA AUTOSTIMA. PRIMA DELLO SCONTRO CON LA ROMA SERVONO SEI PUNTI

Ieri serviva un miracolo che non è arrivato per poco. Serviva orgoglio e c’è stato, così come anche una prestazione tecnica. Ieri l’Inter ha ottenuto una vittoria rotonda con un impatto sulla partita che mancava da tempo. Ora la...

Andrea Della Sala

Ieri serviva un miracolo che non è arrivato per poco. Serviva orgoglio e c'è stato, così come anche una prestazione tecnica. Ieri l'Inter ha ottenuto una vittoria rotonda con un impatto sulla partita che mancava da tempo. Ora la squadra di Mancini deve trarre le cose positive da questa serata (tra cui anche le prestazioni di Perisic, Ljajic ed Eder) e trovare l'autostima che serve per vincere due partite in casa fondamentali per arrivare terza. La classifica viene sempre guardata e venerdì ci sarà Roma-Fiorentina; l'Inter, però, ha bisogno dei suoi punti, se arriverà allo scontro diretto con la Roma con sei punti conquistati nelle prossime due sfide allora potrà ancora puntare alla Champions.

Oggi lavoro di scarico ad Appiano Gentile, Kondogbia sta benino. Differenziato per Jovetic che domani potrebbe tornare col gruppo. Domenica sera rientrano Icardi, Miranda e Murillo.

(Sky Sport)

tutte le notizie di