FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

senza categoria

Acerbi, riflessioni ampie in casa Inter. “Il club vuole andare oltre, una cosa non gradita”

Acerbi, riflessioni ampie in casa Inter. “Il club vuole andare oltre, una cosa non gradita” - immagine 1
Il difensore ha vissuto la sentenza di assoluzione come una liberazione, ma all'interno del club c'è voglia di andare oltre
Andrea Della Sala Redattore 

Giorni complicati per Acerbi dopo Inter-Napoli. Il difensore ha vissuto la sentenza di assoluzione come una liberazione e lunedì potrà essere in campo contro l'Empoli. Per il futuro è tutto ancora da decidere.

Acerbi, riflessioni ampie in casa Inter. “Il club vuole andare oltre, una cosa non gradita”- immagine 2

"Nessuna prova per i giudici, che hanno deciso l’assoluzione, ma versioni ancora discordanti dei due protagonisti. Se i tifosi delle altre squadre sono insorti contro la sentenza, anche in parte del variegato mondo interista in tanti continuano a non essere soddisfatti fino in fondo: si sarebbero risparmiati anche il minimo accostamento alla parola ”razzismo”. Il difensore nerazzurro ha comunque ripreso una normalità fatta di allenamenti ad Appiano, forte però del favore dalla giustizia sportiva. Insomma, intende semplicemente andare oltre, ma forse chi desidera più di ogni altro voltare pagina è proprio l’Inter", scrive La Gazzetta dello Sport.


Acerbi, riflessioni ampie in casa Inter. “Il club vuole andare oltre, una cosa non gradita”- immagine 3

"Il club ha mantenuto un profilo basso e non ha gradito, al contrario, la voglia di esporsi del giocatore nel pieno della bufera (e anche dopo...). La gestione della crisi fino alla sentenza non ha, comunque, impedito alla società di fare riflessioni più ampie che hanno toccato in generale il ruolo che oggi occupa Acerbi. In questi casi, scontato quasi dirlo, il mercato è quasi sempre un approdo naturale", aggiunge il quotidiano.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.