FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Acerbi: “Inzaghi all’Inter? Non so cosa sia successo. Pensavamo restasse”

PARMA, ITALY - FEBRUARY 09: SS Lazio head coach Simone Inzaghi and Francesco Acerbi of SS Lazio celebrate a after the feating Parma Calcio the Serie A match between Parma Calcio and  SS Lazio at Stadio Ennio Tardini on February 09, 2020 in Parma, Italy. (Photo by Marco Rosi/Getty Images)

Le parole del difensore della Lazio dal ritiro della nazionale in conferenza stampa a proposito dell'addio del tecnico al club biancoceleste

Daniele Vitiello

Nel corso della conferenza stampa di questo pomeriggio, Francesco Acerbi nel ritiro dell’Italia è stato stuzzicato anche sull’addio di Simone Inzaghi alla Lazio per trasferirsi all’Inter. Queste le sue parole: “E' andato all'Inter, pensavamo trovasse l'accordo. Non so bene cosa sia successo ed è andato all'Inter. Bravo, bene, sono contento per lui. Ho un buon rapporto, mi ha dato tanto come credo di aver dato a lui ed è arrivato un altro grandissimo allenatore. Nella vita uno va da una parte, uno dall'altra, ci rivedremo durante il campionato. Sono contento per Inzaghi ma anche di Sarri".

tutte le notizie di