FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Agresti: “Inter, ci pensa Dimarco. Arnautovic nota negativa: solo tre attaccanti per Inzaghi”

Agresti: “Inter, ci pensa Dimarco. Arnautovic nota negativa: solo tre attaccanti per Inzaghi” - immagine 1
Della vittoria dell'Inter a Empoli che consente a Inzaghi di rimanere in testa a punteggio pieno ha parlato, sulle pagine de La Gazzetta dello Sport, il giornalista

Della vittoria dell'Inter a Empoli che consente a Inzaghi di rimanere in testa a punteggio pieno ha parlato, sulle pagine de La Gazzetta dello Sport, il giornalista Stefano Agresti:

Agresti: “Inter, ci pensa Dimarco. Arnautovic nota negativa: solo tre attaccanti per Inzaghi”- immagine 2

L’Inter è affaticata, non riesce a sbloccare subito la partita di Empoli - che ne ha appena presi sette dalla Roma e ha cambiato allenatore - tanto che tra i nerazzurri affiora un briciolo di nervosismo, quasi di ansia: vuoi vedere che abbiamo davvero un problema a battere le piccole squadre? Ci pensa il tifoso diventato calciatore ad allontanare la paura, è straordinario il modo in cui colpisce la palla, è incredibile l'angolo in cui va a piazzarla. Inzaghi vola via, è in fuga, si aggiunge a tre allenatori che alla guida dell’Inter hanno vinto le prime cinque partite di campionato: Herrera, Mancini, Conte. Nessuno di loro ha poi conquistato lo scudetto in quella stessa stagione, ma la storia è fatta per essere cambiata.


Agresti: “Inter, ci pensa Dimarco. Arnautovic nota negativa: solo tre attaccanti per Inzaghi”- immagine 3

C’è un episodio negativo nella domenica dell’Inter: l’infortunio di Arnautovic. Osservando la sua reazione quando ha avvertito il problema muscolare, viene da ipotizzare un’assenza non breve. Inzaghi perde il centravanti di peso che ha voluto a ogni costo, anche se non era l’austriaco il primo nome nella lista dei desideri, ma soprattutto l’attacco dell’Inter diventa scarso sul piano numerico. Davanti rimangono in tre: Lautaro, Thuram, Sanchez. Pochi per una squadra che deve giocare ogni tre giorni: se non ci sono gli uomini, occorrono le idee.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.