- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
senza categoria
COMO, ITALY - NOVEMBER 11: Kristjan Asllani of FC Internazionale looks on during the FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center at Appiano Gentile on November 11, 2022 in Como, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
Armand Duka, presidente della Federcalcio albanese, ha parlato ai microfoni di TMW in vista dell'amichevole con l'Italia in programma questa sera. "Sarà un'amichevole di lusso, giochiamo contro una squadra forte che ha tanti tifosi in Albania. Dopo l'Italia, la maggior parte dei tifosi italiani sono in Albania. Ci sarà grande entusiasmo, non abbiamo mai avuto una richiesta di biglietti così alta", ha detto.
Nella vostra rosa tanti giocatori 'italiani'
Berisha è il nostro capitano, poi Djimsiti dell'Atalanta e Ismajli dell'Empoli i due pilastri della nostra difesa. Asslani gioca in un club più importante, conosciuto, come l'Inter. Poi nella Capitale c'è Kumbulla alla Roma e Hysaj alla Lazio. Infine Bajrami, sempre all'Empoli: è forse il giocatore tra i nostri che ha fatto meglio in questa prima parte di Serie A".
Anche perché Asllani e Kumbulla, i vostri giovani più promettenti, stanno giocando poco
E' vero... Non so se per loro sia la strada giusta quella di accettare la panchina. Secondo me è meglio che vadano in club capaci di farli giocare 90 minuti. Hanno bisogno di giocare, tutti ne hanno bisogno ma soprattutto questi ragazzi che sono giovani...".
Sta succedendo lo stesso anche con Armando Broja al Chelsea, la vostra nuova stella
"Meglio quando giocava al Southampton, era quasi sempre titolare... Ora ogni partita gioca 15-20 minuti e non è proprio la stessa cosa rispetto a giocarne 90".
© RIPRODUZIONE RISERVATA