senza categoria

Alvarez: “Contenzioso a favore dell’Inter? Non riguarda me e neanche…”

Sabine Bertagna

Ricky Alvarez è concentratissimo sulle prossime partite con la Sampdoria: “Abbiamo fatto tre partite prima di quella con il Chievo, nelle quali si è visto un bel gioco e poi c’è stata quella contro il Chievo. Sapevamo che era...

Ricky Alvarez è concentratissimo sulle prossime partite con la Sampdoria: "Abbiamo fatto tre partite prima di quella con il Chievo, nelle quali si è visto un bel gioco e poi c'è stata quella contro il Chievo. Sapevamo che era tosta perché loro giocano così. Adesso bisogna guardare avanti e continuare a fare il lavoro che stiamo facendo. Il lavoro ripaga. Speriamo di trovare una squadra più offensiva a Firenze così troviamo più spazio."

E a proposito del contenzioso tra Sunderland e Inter Ricky sottolinea che: "Non so del contenzioso, non riguarda me e non riguarda neanche la Samp. Dal primo giorno la Samp ha creduto in me e io voglio ringraziarla sul campo. Adesso penso solo a giocare queste partite che mancano con la Samp. E sinceramente voglio ancora rimanere qua."

(Sky)