09:21 min

ultimora

Andreazzoli: “L’Empoli oggi ha raggiunto il suo obiettivo. Potevamo avere più fortuna”

Al termine della gara, ai microfoni di Sky Sport, ha parlato il tecnico dell'Empoli

Dopo il pareggio in Champions con la Real Sociedad, l'Inter torna alla vittoria. Empoli battuto 1-0 con un gran gol di Dimarco. Al termine della gara, ai microfoni di Sky Sport, ha parlato il tecnico della squadra toscana Aurelio Andreazzoli:

"In pre gara avevamo parlato dell'obiettivo che volevamo raggiungere e lo abbiamo raggiunto. Non abbiamo portato via nulla, la nostra vittoria è stata dopo una sbandata dovuta al gol subito è stata quella di reagire e cercare il gol. Potevamo essere più fortunati. Ci accontentiamo dell'obiettivo raggiunto. Non credo che l'Empoli si possa basare su delle scintille, dobbiamo diventare un organico con tante soluzioni da trovare, ma da squadra. Andiamo avanti affidandoci al nostro gioco e alla nostra identità. Caputo? Non guardo la carta d'identità, utilizzo quelli che mi danno. Baldanzi? Può partire da destra o in posizione centrale, poco cambia, ama giocare in quel settore di campo. Bisogna togliergli le briglie, ha qualità". 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.