FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Arnautovic è cambiato. Mercoledì il no a Inter-Real per non saltare l’allenamento

Getty Images

Questa sera l'Inter affronterà il Bologna di Mihajlovic. Nell'undici rossoblù giocherà una vecchia conoscenza nerazzurra, Arnautovic

Andrea Della Sala

Questa sera l'Inter affronterà il Bologna di Mihajlovic. Nell'undici rossoblù giocherà una vecchia conoscenza nerazzurra, Marko Arnautovic.

"Marko Arnautovic ritorna a San Siro e non è la primissima volta contro l’Inter: l’ultima, sfogliando la sua vita post-Triplete è in verità avvenuta 4.007 giorni fa quando con il suo Werder Brema andò a prenderne 4 a casa-Inter il 29 settembre 2010. Ma oggi sarà tutto diverso: perché sono passati undici anni da quella tripla vittoria in cui il gigante austriaco fu più comparsa che protagonista; e poi perché nel frattempo ha ritrovato la Serie A. A tal punto che mercoledì ha declinato un invito di Sky Sport Austria per andare a commentare Inter-Real Madrid a San Siro (lo ha poi fatto via skype) perché l’allenamento era nel tardo pomeriggio", spiega La Gazzetta dello Sport.

"L’aneddotica interista passa dal giorno di castigo datogli da Mourinho alla Bentley rubata e prestatagli da Eto’o; dall’arrivo alla riunione tecnica in ciabatte alla... puntualità mancata nel presentarsi ad Appiano per l’allenamento mattutino quando quell’allenamento iniziava il pomeriggio. E per il quale Mourinho gli regalò un orologio. Ah, c’è anche la forte amicizia con Balotelli: schegge impazzite", aggiunge il quotidiano.

tutte le notizie di