Inzaghi dovrà fare ancora a meno di Calhanoglu e punterà su Asllani come a Lecce. Sarà l'albanese il regista dell'Inter contro l'Atalanta questa sera al Meazza.


Ultim'ora
ultimora
Inter, Asllani ormai più di un vice Calhanoglu. Stasera di fronte il factotum di Gasperini
"Il ragazzino contro il factotum, anche questo è Inter-Atalanta. Il ragazzino diventato grande. perché Asllani è ormai più di un vice Calhanoglu. La crescita dell’albanese ha portato Inzaghi a regalargli minuti importanti dentro partite importanti, in Serie A come in Champions. A Lecce un suo passaggio ha aperto le porte al centesimo gol in A di Lautaro, poi Inzaghi lo ha preservato dopo il giallo rimediato", sottolinea La Gazzetta dello Sport.
LEGGI ANCHE
"Stasera incrocerà Pasalic, il jolly che Gasperini ha “scoperto” in un ruolo esplorato solo a volte in passato - uno dei due mediani della linea a 4 di centrocampo - e che è diventato quello in cui forse il croato esprime al massimo la sua completezza tecnica. Oggi, se il tecnico deciderà di risparmiare il De Roon diffidato in vista del Bologna, potrebbe schierare Supermario proprio lì. E chissà che a partita in corso non alzi poi il suo raggio d’azione, magari andando a schermare proprio Asllani. Entrambi vanno a caccia di una prima volta: il primo gol in trasferta il croato, la prima rete stagionale Kristjan...", scrive La Gazzetta dello Sport
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.