FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

senza categoria

Inter, in attacco ora in tre più Klaassen. Inzaghi si aspetta tanto da Arnautovic

Inter, in attacco ora in tre più Klaassen. Inzaghi si aspetta tanto da Arnautovic - immagine 1
Con l'infortunio di Thuram, il tecnico dell'Inter ora dovrà dosare le forze in attacco. Dopo il gol in Champions l'austriaco pronto a dire la sua
Andrea Della Sala Redattore 

Nelle prossime gare l'Inter dovrà fare a meno di Thuram, uscito dopo 45' contro l'Atletico Madrid. Inzaghi dovrà dosare le forze e vuole una svolta da Arnautovic, autore del gol decisivo in Champions.

Inter, in attacco ora in tre più Klaassen. Inzaghi si aspetta tanto da Arnautovic- immagine 2

"Nelle prossime gare, Simone Inzaghi potrà quindi contare soltanto su tre attaccanti di ruolo (Lautaro, Arnautovic e Sanchez) più Klaassen che, all’occorrenza, può svolgere compiti da seconda punta. Nel mazzo non vanno messi Buchanan - che l’allenatore considera un esterno - e Mkhitaryan, troppo importante nell’ingranaggio per essere tolto dal centrocampo. Finora le gerarchie in attacco sono state chiare: dietro ai titolari, il primo è Arnautovic, poi c’è Sanchez che però inevitabilmente vedrà crescere in modo esponenziale il suo minutaggio nei prossimi match. In tal senso molto Inzaghi si aspetta soprattutto da Arnautovic", sottolinea Tuttosport.


Inter, in attacco ora in tre più Klaassen. Inzaghi si aspetta tanto da Arnautovic- immagine 3

"La speranza di tutti all’Inter che il gol, decisivo, segnato poi all’Atletico possa aver sbloccato il tripletista che mai finora a Milano è riuscito a sprigionare tutto il suo talento come aveva fatto a Bologna. Ora avrà possibilità di trovare continuità. Occasione migliore per ripagare la fiducia che hanno sempre nutrito in lui allenatore e dirigenti soprattutto quando, in vista della riapertura del mercato, si parlava della necessità di un rimpasto", aggiunge il quotidiano.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.