senza categoria

Balotelli: “Italia, sconfitta che fa male. Manco solo quando si perde. Mancini…”

Gianni Pampinella

L'attaccante torna sulla mancata qualificazione dell'Italia al Mondiale in Qatar

Intervistato da Sky Sport, Mario Balotelli è tornato sulla mancata qualificazione dell'Italia ai Mondiali in Qatar. Super Mario non nasconde la sua delusione: "La sconfitta dell'Italia ha fatto male a tutti. Anche io sono stato molto male. Non è solo la mancata convocazione contro la Macedonia.  Col Mondiale a dicembre, la possibilità di tornare in nazionale c'era comunque. Non è che le porte erano chiuse: ho perso un'opportunità importante anche io. Fa davvero male vedere l'Italia fuori dal Mondiale".

"Io manco quando si perde. Prima della partita nessuno lo pensava, dopo è troppo facile dirlo. Con la Macedonia ci sono state tante occasioni e io sotto porta sono bravino. Però le partite così non le vinci mettendo dentro questo o quel giocatore. Non è che se c'era Mario vincevamo. Però c'erano buone possibilità per fare un gol..."

"Mancini? Non l'ho sentito, ma gli voglio comunque bene. Sono felicissimo che rimanga. Ha vinto un Europeo. Ci sta la delusione e la tristezza della gente, ma Roberto Mancini è l'allenatore che ha fatto vincere un Europeo. Ha fatto un grande lavoro e sono felice che continui sulla panchina azzurra. Tornare in Serie A? Si capisce dal sorriso...".

(Sky Sport)