- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Getty Images
Assente nell'amichevole contro la Turchia, Barella salterà anche quella di domenica contro la Bosnia. Il centrocampista dell'Inter ha avuto un affaticamento, ma in casa azzurra sono fiduciosi sul recupero l'esordio nell'Europeo.
"Il capitano, l’elemento con più personalità, esperienza e spessore “europeo” della rosa. Il centrocampista che potrà e dovrà alzare il ritmo della manovra. Il più abituato a legare i reparti, l’uomo delle due fasi. Più che un nodo, un motivo che preoccupa e dunque impone riflessioni a 360 gradi, se non vogliamo chiamarlo tormento", scrive La Gazzetta dello Sport.
"L’interista ha accusato un affaticamento al retto femorale destro: consigliato lo stop e accertamenti clinici, che hanno escluso lesioni, ma non la necessità di evitare peggioramenti. Non un infortunio, ma neppure una sciocchezza, altrimenti martedì sera Calhanoglu non avrebbe detto «Mi spiace per Nicolò, spero torni in fretta». Ma quanto in fretta? Due o tre giorni di riposo dovrebbero bastare non per essere pronto per domenica (Italia-Bosnia), ma per tornare al lavoro", aggiunge il quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA