- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Intervenuto negli studi di Sky Calcio Club, Beppe Bergomi, ex capitano dell'Inter, ha parlato così dopo il pareggio dei nerazzurri contro il Napoli: "Per l'Inter è un pareggio importante, stasera ha dato una dimostrazione di grande forza: quando le giochi contro sai di giocare contro una grande squadra. Stasera mi ha impressionato, ha fatto una grande partita. Il Napoli ha giocato, ma non ha mai aggredito e ha aspettato: è stato poco intenso.
Conte? Io conosco le difficoltà, quando l'Inter ha fatto risultato ha sempre avuto un allenatore forte e caratteriale: è stato molto bravo a capire ed entrare nell'ambiente. All'inizio ha fatto fatica, ora ha in mano lo spogliatoio, l'opinione pubblica e il tifoso: tutto questo è merito di Conte. Poi ha fatto crescere Eriksen e la squadra: questo è uno dei gol del danese, ma poi ha capito di dover dare disponibilità difensiva. Poi è utile nelle uscite perché gioca di prima: poi da fuori area fa male.
Mercato? L'Inter ha margini di miglioramento: ci vuole un esterno sinistro di piede mancino. Poi dobbiamo capire che mercato potranno fare. Ci vuole anche una punta di riserva diversa da quelle che hai in rosa e un difensore veloce: i tre di adesso sono bravissimi, ma un centrale veloce con cui puoi pensare di difendere più alto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA