- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
senza categoria
Getty Images
Durante l'Assemblea degli azionisti il presidente dell'Inter Steven Zhang ha parlato del bilancio, ma anche dei progetti futuri e degli obiettivi sportivi del club nerazzurro.
"A riveder le stelle è stato un felicissimo slogan della campagna abbonamenti dell’Inter del 2018. Nella vita e nel calcio, spesso, non tutto scorre, ma tutto torna. A riveder le stelle diventa così anche il sunto perfetto delle parole di Steven Zhang, anno 2022, a margine dell’assemblea dei soci tenuta ieri in un hotel del centro a Milano. Delle sue indicazioni. Dei suoi obiettivi, se non addirittura dei suoi desideri. Perché stella per l’Inter è la seconda da cucire sul petto prima dei cugini", spiega La Gazzetta dello Sport.
"È la sfida lanciata al Milan, nell’inseguimento allo scudetto numero 20. Stella è pure Milan Skriniar, che per Zhang è una questione di cuore ancor prima che finanziaria. E quel «sono sicuro che riusciremo a trovare un accordo sul contratto», pronunciato solennemente nella conferenza dopo l’ok al bilancio, è quasi un annuncio di ciò che potrebbe accadere. Di sicuro, è molto più di una previsione", aggiunge il quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA