BOLOGNA, ITALY - APRIL 03:  Roberto Gagliardini of FC Internazionale competes for the ball with Adama Soumaoro of Bologna FC  during the Serie A match between Bologna FC and FC Internazionale at Stadio Renato Dall'Ara on April 03, 2021 in Bologna, Italy. (Photo by Emilio Andreoli - Inter/Inter via Getty Images)BOLOGNA, ITALY - APRIL 03:  Roberto Gagliardini of FC Internazionale competes for the ball with Adama Soumaoro of Bologna FC  during the Serie A match between Bologna FC and FC Internazionale at Stadio Renato Dall'Ara on April 03, 2021 in Bologna, Italy. (Photo by Emilio Andreoli - Inter/Inter via Getty Images)
MOVIOLA BOLOGNA-INTER

Moviola Bologna-Inter: bene Giacomelli, Ranocchia-Barrow non era da rigore

Redazione1908

Senza pecche la direzione di gara di Giacomelli che in Bologna-Inter gestisce uomini in campo e situazioni senza commettere troppe sbavature

Una vittoria di misura contro un buon Bologna allo stadio Dall'Ara. I numeri dicono Inter, primato in classifica e allungo sul Milan che ora dista 8 punti con i nerazzurri che dovranno recuperare la gara contro il Sassuolo mercoledi. Qualche episodio da segnalare al termina della gara ma tutto sommato una buona direzione da parte del fischietto Giacomelli che tiene in mano la gara per tutti e 90 i minuti.

La moviola di Bologna-Inter

Al minuto 3 protesta di Barrow che cade in area dopo un contrasto con Ranocchia. Il difensore dell’Inter appoggia ingenuamente entrambe le mani sulla schiena dell’attaccante rossoblù, che però è già in caduta: corretto non fischiare.

Bravo Giacomelli al minuto 31 quando dopo il gol di Lukaku si ricorda di sventolare il cartellino giallo a Soumaoro per la precedente entrata imprudente a centrocampo su Lautaro.

Al 53’ ammonito anche Ranocchia, saltato netto da Barrow a metà campo. Qualche minuto dopo, Giacomelli si perde il tocco di mani col quale Danilo ferma Lautaro.

Al 60’ Handanovic raccoglie il cross di Sansone deviato quando la palla pare aver superato la linea di fondo: sarebbe stato corner.

Corretti i gialli nel finale a De Silvestri, Juwara, Brozovic, Bastoni e Gagliardini.