FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Brambati: “Il milanista deve essere preoccupato. Forse Pioli non è allenatore per vincere”

Brambati: “Il milanista deve essere preoccupato. Forse Pioli non è allenatore per vincere” - immagine 1

L'ex giocatore e procuratore Massimo Brambati ha parlato della situazione del Milan e del momento di forma dell'Inter

Andrea Della Sala

Intervenuto a Tmw Radio, l'ex giocatore e procuratore Massimo Brambati ha parlato della situazione del Milan e del momento di forma dell'Inter

Che ne pensa del ko del Milan?

"Oggi il milanista deve essere preoccupato, perché è la fotografia di quanto successo lo scorso anno. Era stato in testa 22 giornate e poi è arrivato a 12 punti dall'Inter. In Premier ho visto Tottenham-Liverpool, con diversi dubbi arbitrali. Lui però mi ha detto che lì nessuno parla di episodi dopo la partita, perché fai brutta figura. E' un'abitudine che dovremmo perdere".

Il Milan, per tornare grande, non deve scoprire un altro Vlahovic ma prendere Vlahovic, nel senso di calciatori pronti:

"Ci sono allenatori bravi per crescere e costruire, ma per vincere serve la zampata vincente. E forse Pioli non è questo allenatore. Al derby, se avessi vinto, avresti mandato l'Inter a -10 e gli avresti dato una botta al morale. Oggi vediamo tutti cosa dice la classifica".

Brambati: “Il milanista deve essere preoccupato. Forse Pioli non è allenatore per vincere”- immagine 2

Cosa le piace dell'Inter di Inzaghi?

"E' riuscito a mantenere intatta la compattezza del gruppo. Ha perso solo col Real Madrid ultimamente, ma i campionati si vincono con le piccole. E' lì che vedo la compattezza".

Icardi può servire? E su De Ligt che dice?

"Non credo sia la soluzione vincente. Davanti però hai zero ora. Serve uno come Zapata, Dzeko, Osimhen. E in rosa uno così non lo hai. L'ho visto appesantito Icardi e poi non credo che la Juve abbia tutti quei soldi per il suo ingaggio. Per questo dico che hai buttato via l'occasione Dzeko. Per quanto riguarda De Ligt è un'uscita, quella di Raiola, che mette in difficoltà il ragazzo".

tutte le notizie di