00:38 min

senza categoria

CdS – Inter, in Supercoppa con fame insaziabile e col tocco magico di Inzaghi

Daniele Vitiello Redattore/inviato 
Nei prossimi giorni a Riad la possibilità di mettere un altro trofeo in bacheca: i nerazzurri non vogliono farsela scappare

Guai a pensare che sia soltanto un fastidio. La Supercoppa rende più fitto il calendario dell'Inter, ma i nerazzurri vogliono giocarsela. E vogliono portarla a casa. Perché ormai ci hanno preso gusto e, forti anche del rendimento in campionato, sanno di avere il favore del pronostico. Si legge sul Corriere dello Sport di oggi:

All’appuntamento di gala l’Inter si presenta con una fame insaziabile. Da capolista del campionato forte di miglior attacco, miglior difesa e capocannoniere del torneo. Prima di rituffarsi sulla Serie A e capire se arriverà allo scontro diretto con la Juve da lepre o inseguitrice, Inzaghi chiederà ai suoi uno sforzo supplementare per impreziosire un ciclo che lo vedrà in nerazzurro almeno fino al 2025, dopo il rinnovo annunciato lo scorso settembre. Il suo tocco magico in gara secca era tornato prepotentemente a galla anche nel corso della passata stagione. Non soltanto per l’accoppiata Coppa Italia-Supercoppa, ma anche per il cammino fatto in Champions dagli ottavi in poi con 4 vittorie e 2 pareggi prima della finale di Istanbul.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.