00:38 min

senza categoria

CdS – Pavard, febbre da Inter: è stufo di aspettare e sta protestando

Daniele Vitiello Redattore/inviato 

Il difensore del Bayern Monaco non vede l'ora di mettersi a disposizione di Simone Inzaghi

Benjamin Pavard non vede l'ora di vestirsi di nerazzurro. Il difensore ha fatto la sua scelta e chiede al Bayern che rispetti anche gli accordi già presi con l'Inter. Si legge oggi sul Corriere dello Sport: "Febbre da Inter. Già perché Pavard ha talmente voglia di raggiungere la sua nuova squadra che ha finito per ammalarsi… Almeno è questa la motivazione ufficiale fornita ieri dal Bayern per spiegare la sua assenza dall’allenamento. Tutto può essere, ma, alla luce della situazione, è normale avere dei sospetti. La sensazione, infatti, è che il francese si sia stufato di aspettare".

E non perde occasione per ribadire in ogni modo la sua volontà: "Tanto da impuntarsi e, davanti alle resistenze del Bayern – più di Tuchel che del club - nel farlo partire, reagire con una sorta di sciopero bianco. Evidentemente non si possono avere certezze in questo senso, ma alla luce della situazione i cattivi pensieri scattano in automatico. Del resto non sarebbe altro che una forma di protesta. Volendo sintetizzare: non mi lasciate andare perché prima volete trovare un sostituto e allora io faccio in modo che, comunque, non possiate contare su di me".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.