LEGGI ANCHE
Dal soffertissimo 1-1 a San Sebastian alla sconfitta in casa contro il Sassuolo, passando attraverso il minimo 1-0 a Empoli, nel giro di undici giorni l’Inter era riuscita a complicarsi la vita da sola. Ecco perché la settimana che incomincia oggi le offre due grandi occasioni, da sfruttare con altrettante vittorie a San Siro, per non ricadere negli errori del recente passato.
Battere il Salisburgo, infatti, significherebbe salire a quota 7, avvicinandosi sempre di più agli ottavi, magari rimanendo al comando da sola se la Real Sociedad non farà altrettanto contro il Benfica. E poi, per tornare al campionato, ecco il secondo appuntamento contro la Roma, ancora alle 18 di domenica, poco prima della sfida tra Napoli e Milan che in ogni caso toglierà punti a una delle due o a entrambe.
E proprio la Roma del “traditore” Lukaku rappresenterà il test più attendibile per la difesa nerazzurra, visto che fin qui ha sempre segnato, sia in campionato, sia in coppa, come la stessa Inter. Un motivo in più per scoprire se Lautaro e compagni avranno sfruttato nel modo migliore la loro inedita settimana senza viaggi.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA